Logo israa con nome esteso e payoff

Buongiorno a tutti i familiari, gli amici e gli AdS dei nostri anziani.

Come noto è in forte espansione la variante omicron 5 del Covid 19. Alcuni anziani ed alcuni operatori delle nostre residenze risultano contagiati. La decisione è che le persone infette saranno isolate per il tempo del contagio, mentre le visite agli anziani continueranno.  I familiari interessati saranno informati. Qualora il contagio riguardasse buona parte del nucleo, lo stesso sarà interdetto alle visite solo per il tempo di risoluzione del contagio. Anche l’accesso ai nuclei sarà più limitato onde evitare inutili contagi. La situazione si presenta a “macchia di leopardo” per cui agiremo solo dove sarà necessario mantenendo aperte le sedi alle visite il più possibile. 

Considerato l’andamento dell’epidemia, prevedendo un inverno impegnativo, con il mese di luglio vengono raccolte, per coloro che non l’hanno ancora fatto, le richieste per la somministrazione della quarta dose di vaccino ai nostri anziani, opzione fortemente consigliata dalle autorità sanitarie. Rivolgetevi alle direzioni di nucleo e di sede per tutte le delucidazioni del caso. 

Gentili tutti, tra il caldo, le difficoltà economiche legate all’aumento dei costi, le difficoltà a reperire operatori ed infermieri nel mercato del lavoro nazionale e internazionale e infine l’omicron 5, abbiamo davvero bisogno dell’aiuto di tutti, anche di voi.

Aiutiamoci per superare insieme questa difficile fase della nostra vita, della nostra società.
Grazie a tutti e buon fine settimana. 

Il direttore
Giorgio Pavan