Logo israa con nome esteso e payoff

Buongiorno,

Come da accordi sono a comunicare che a partire da lunedì prossimo riprendono le visite dei familiari, sempre in modalità protetta, presso le nostre sedi.

Stante l’attuale situazione siamo tuttavia costretti a mantenere un’altra settimana di chiusura preventiva per i seguenti sedi/nuclei nei quali ci sono ancora poche positività:

  • MENEGAZZI, nuclei Fenice e Corallo, 
  • RACT, nuclei Altinia 2 e 4,
  • ZALIVANI, nuclei Insieme e Umberto.

Tutti gli anziani stanno bene, compatibilmente con le condizioni di non autosufficienza, compresi i pochi anziani non ancora negativizzati. Si precisa che i familiari degli anziani con positività sono naturalmente informati. Approfitto per informare che siamo riusciti ad acquisire 28 infermieri dal mercato internazionale, 16 dalla Tunisia, Albania e Moldavia, 12 dall’Argentina.

Contrariamente a tante RSA che stanno chiudendo reparti per assenza di personale sanitario, noi siamo riusciti in questa importante operazione garantendo la continuità del servizio. Ora iniziano i tirocini e gli affiancamenti prima di essere integrati negli effettivi turni di lavoro. Speriamo tutti in un prossimo ritorno alla normalità.

Cordiali saluti e buona domenica a tutti.
Il Direttore
Giorgio Pavan